Buonasera inizierò a prendere la lamotrigina per un disturbo bipolare e Dca, volevo sapere se la lam
2
risposte
Buonasera inizierò a prendere la lamotrigina per un disturbo bipolare e Dca, volevo sapere se la lamotrogina può portare alla formazione di acne
Buonasera. La lamotrigina, utilizzata spesso con soddisfacente efficacia nella prevenzione delle ricadute depressive del disturbo bipolare, ha come effetti collaterali più comuni, e di solito transitori, cefalea, vertigini, sonnolenza, nausea e irritabilità. L'acne non è comunemente riportata. È cruciale, tuttavia, monitorare la comparsa di eruzioni cutanee durante l'introduzione e l'aumento di dosaggio della lamotrigina. Raccomando di comunicare immediatamente al medico qualsiasi eruzione cutanea comparsa durante il trattamento con lamotrigina, per una valutazione tempestiva e appropriata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, la lamotrigina potrebbe portare ad alcune reazioni cutanee, ma non è un effetto collaterale che si presenta con certezza
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.