Buonasera, in seguito alla rottura del perone ho messo il gesso il 24 settembre dopo una settima di
1
risposte
Buonasera, in seguito alla rottura del perone ho messo il gesso il 24 settembre dopo una settima di valva gessata. Ho fatto una visita di controllo mercoledì ma ad oggi appena messo giù il piede ho gonfiore e fastidi e sembra che il gesso stringa. Ogni tanto anche quando ho la gamba alzata ho tale sensazione. È normale?.. il 15 ottobre dovrei togliere il gesso e fare una nuova radiografia. Mi devo preoccupare ?..
In linea di massima no,purtroppo può essere normale. E' fondamentale fare eparina se non controindicato e aiuta l'assunzione di integratori a base di bromelina per ridurre edema. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.