Buonasera, in queste settimane ho avuto mal di gola e congiuntivite passati nel giro di una settiman

1 risposte
Buonasera, in queste settimane ho avuto mal di gola e congiuntivite passati nel giro di una settimana. Nell’ ultima settimana invece dolore ai linfonodi inguine collo e ascelle, senza noduli, non sono gonfi, solo dolenti.
Ieri ho deciso di effettuare un check up con esami del sangue,malattie sessualm trasmiss ed urine.
Oggi ho ricevuto i risultati e negli anticorpi Anti herpes è uscito questo:
Anticorpi 1 igg negativo
Anticorpi 2 igg negativo
Anticorpi 1-2 igm positivo
Nelle note : ripetere a distanza di tempo per eventuali interferenze.

Inoltre nelle urine sono usciti valori sballati in:
Esterasi leucocitaria 2+
Leucociti 45 (valore normale <20)
Cellule epiteliali squamose 30 (valore normale <20)

Può essere tutto collegato?
Ora la mia domanda è: ho contratto al 100% il virus herpes simplex sia 1 che 2??
Può avermelo trasmesso sessualmente il mio compagno?
Che esami dovrei fare? Volevo sentire la ginecologa, anche se a livello vaginale non ho mai avuto nulla, né bruciore, prurito o perdite.
Ma anche al livello di urine non ho nulla di strano.
Sono preoccupata perché ho letto che non c’è cura per questo virus.

Grazie mille in anticipo per la vostra attenzione. E risposta.
Con IgM.dubbie il controllo va ripetuto.
Uno più orale , due più genitale ma a volte capita una interscambiabilità delle infezioni.
Le trasmissione può avvenire.anxhe durante i periodi di.shedding virale ( rilascio.asintomatico senza lesioni apparenti)..