Buonasera, Il mio pene non è troppo grande, mi ha sempre fatto sentire a disagio, misura 14 cm in e

1 risposte
Buonasera,
Il mio pene non è troppo grande, mi ha sempre fatto sentire a disagio, misura 14 cm in erezione e circa 12 in diametro mentre e molto più piccolo a riposo, non tanto per lunghezza ma per diametro circa 8/9. Ho fatto una ecografia testicolare e testicoli hanno volume intono ai 20cc. A me tutto sembra davvero piccolo, potrei magari aver sviluppato una sindrome da spogliatoio probabilmente, Tuttavia quando sono con gli slip o in tuta sembro completamente “piatto” risposto a qualunque uomo dove si nota sempre un buldge. E questa cosa e visibile oggettivamente. Da cosa può dipendere ?
Non è chairo se i 20 ml sono i due testicoli insieme o ciascuno... in questo secondo caso sono piccoli e hanno problemi da valutare. La dimensione peniena in erezione è nella media seppure nella fascia inferiore di essa; in flaccidità può anche essere ben ridotto in ragione di una elevata elasticità. Il disagio è comprensibile e volendo si può agire con una terapia dimensionale, ma solo dopo aver svolto i dovuti esami genitali e generali. Se crede mi contatti e ci vedremo in studio per una valutazione preliminare.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €