Buonasera il giorno 2 febbraio ho avuto un rapporto non protetto al pomeriggio ho assunto la pillola

Buonasera il giorno 2 febbraio ho avuto un rapporto non protetto al pomeriggio ho assunto la pillola del giorno dopo premetto che il 31 di gennaio doveva venirmi il ciclo mi è poi venuto in ritardo il 4 di febbraio nel mentre ho preso la pillola del giorno dopo adesso a distanza di 7 giorni mi è venuto di nuovo con dolori annessi al ciclo che prima non ho avuto e normale?

1 risposta


Salve, alcune irregolarità del ciclo possono verificarsi dopo assunzione della contraccezione d'emergenza, saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.