Buonasera, il dente del giudizio superiore sinistro credo sbatta su quello sotto, come se arrivasse

9 risposte
Buonasera, il dente del giudizio superiore sinistro credo sbatta su quello sotto, come se arrivasse prima degli altri denti. E mi fa male da morire, ma non posso al momento permettermi spese. Vorrei alleviare il dolore al momento c'è un modo per evitare che sbatta e faccia male almeno fino al prossimo mese? Grazie
Certo. Basta farsi limare un po' il dente... chiaramente è una soluzione temporanea.

puo' pagare con un pagodill ...l'addebito le sara' conteggiato nei mesi successivi alla seduta . Se a Milano ci contatti per informazioni
Ma possibile che per questi casi disperati e "sociali" il servizio pubblico non possa dare una mano?
Se il dolore è cosi' forte limando il dente potrebbe non risolvere il problema , deve fare una radiografia ed intervenire rapidamente.
Bisogna capire se limando il dente possa essere una soluzione..il modo di trovare una soluzione stia tranquillo che si trova..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno
Si rivolga al SSN
Cordialmente
Roberta Bonadonna
I colleghi hanno risposto bene.
Buongiorno , deve necessariamente assumere un antibiotico per il suo ciclo intero e poi per la sua salute recarsi dal dentista per la sua immediata estrazione. Le faccio presente che ora Lei è affetta da un ascesso lo stesso andrà in circolo nel suo corpo, se non farà nulla avrà ripercussioni in altre zone del corpo, per esempio cuore. Non appena lo estrarrà tutto si risolverà , quindi richieda subito una visita per l'estrazione .
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l'occasione per augurarLe una buona giornata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
non credo si tratti di lunghezza dei denti ,ha un ascesso in corso , vada dal medico di famiglia a farsi prescrivere antibiotico e anti infiammatorio.