Buonasera. Il 29 di questo mese mi dovrebbe arrivare il ciclo mestruale, il quale è sempre puntuale.

Buonasera. Il 29 di questo mese mi dovrebbe arrivare il ciclo mestruale, il quale è sempre puntuale. Sono 2 giorni però che ho delle perdite di sangue marroni, di scarsa entità. Pensavo fosse il ciclo che ha anticipato ma a quanto pare non è così. Escludo la possibilità di una gravidanza in quanto nell'ultimo rapporto avvenuto 7 giorni fa abbiamo usato precauzioni. Specifico inoltre che da qualche tempo durante i rapporti sessiali ho delle piccole perdite di sangue e a volte nel durante mi capita di avere giramenti di testa. Premetto che ho già prenotato la visita ginecologica, qualcuno saprebbe dirmi in linea generale cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupata.

1 risposta


ectopia del collo o polipo endometriale o alterazione del ciclo le più probabili

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.