Buonasera il 16 novembre 2022 fatto protesi totale ginocchio destro, faccio fatica a piegarlo e a st

Buonasera il 16 novembre 2022 fatto protesi totale ginocchio destro, faccio fatica a piegarlo e a stenderlo . Il 16 febbraio fatto manovra in narcosi. Però faccio fatica a piegarlo ( a 90” con dolore è tanta fatica e non si stende completamente ) . Come mai lo sento così duro, rigido, non sciolto. Mi può dare spiegazioni? Grazie

1 risposta


I motivi possono essere molteplici. Va valutata la radiografia, la dimensioen delle componenti, gli off-set, la stabilità e l'equilibrio legamentoso

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.