Buonasera, il 16 ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato. Una volta spostata, abbiamo not
1
risposte
Buonasera, il 16 ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato. Una volta spostata, abbiamo notato che il preservativo era caduto lateralmente, nonostante lo sperma fosse contenuto nel preservativo, e per sicurezza ho preso la norlevo circa 9h dopo l’accaduto. Secondo l’applicazione, dovrei iniziare ad ovulare oggi ma sto avvertendo dei leggeri fastidi all’addome. Può essere un effetto della pillola o dell’ovulazione? E ho delle perdite bianche cremose. Grazie.
Dopo Norlevo, non si può aspettare una regolarità del primo ciclo. Non darei molta importanza ne ai leggeri fastidi all'addome, ne alle perdite vaginali cremose, a meno che non siano accompagnate da intenso prurito e/o bruciore.
Le auguro buona giornata.
Le auguro buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.