Buonasera, il 10agosto mi è arrivato il ciclo con 10 giorni di ritardo (premetto che è stato un peri

1 risposte
Buonasera, il 10agosto mi è arrivato il ciclo con 10 giorni di ritardo (premetto che è stato un periodo stressantissimo e le temperature hanno toccato anche i 45° non so se possa influire in qualche modo) e mi è passato 6 giorni dopo (più o meno) da circa 3 giorni avevo dolori abbastanza forti tra il fianco e l ovaio sinistro la mattina quando mi alzavo dal letto o stando in piedi e pensavo di aver preso uno strappo a lavoro, ieri il 25 dopo 9 giorni che mi era passato il ciclo ho notato sullo slip delle macchie e andando in bagno ho notato un bel po di sangue, ho messo 1 assorbente interno e alla rimozione era solo poco sporco, stamattina non avevo niente mentre nel pomeriggio verso le 18 ho notato una leggerissima macchia marrone sulla carta e dei grumi. Vivo fuori non ho un medico ne un ginecologo qui ma ne cercherò uno. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi ? I rapporti col mio ragazzo sono sempre protetti
Dr. Elisiario Struzziero
Ginecologo, Medico estetico
Atripalda
Buongiorno signora
quello che riferisce potrebbe anche essere uno spotting periovulatorio del tutto normale.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.