Buonasera, il 1/12/2022 ho fatto il laser Yag Iridectomia per angolo irido corneale stretto, per 7 g
Buonasera, il 1/12/2022 ho fatto il laser Yag Iridectomia per angolo irido corneale stretto, per 7 giorno dovrò mettere 2 COLLIRI *BRIMONIDINA *FLUORMETOLONE Desidero sapere quando dovrò fare il controllo, mi hanno dato all'accettazione dell'ospedale un appuntamento per il giorno 4/10/2023 ASSURDO (a mio avviso) poi dovrò fare l'altro occhio percui vorrei sapere se devo cambiare ospedale per accellerare i tempi di attesa, o va bene questa data, sono molto ansiosa. Grazie per la risposta Benedetta Decló
1 risposta
Gentile paziente, il problema delle liste d'attesa dipende dalla grave carenza di medici impiegati presso il nostro SSN di cui avrà sicuramente sentito parlare in televisione. Oggettivamente sarebbe meglio potersi sottoporre ad una visita oculistica (e all'iridotomia dell'altro occhio) in tempi più brevi se ha un angolo irido-corneale occludibile.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno ho 53 anni e il mi9 oculistica mi ga c9nsiliato di programmare una visita presso ambulat
Ho la blefarite a entrambi gli occhi da ormai tre settimane. Ho provato antibiotici, cortisonici, sa
Buongiorno, soffro di diplopia orizzontale da diversi anni, soprattutto nella visione da lontano, e
Salve dr. Ho fatto una vitrectomia 15 giorni fa ma ho una disepitilizzazione della cornea(vedo off
E’ possibile che la diplopia sia originata da una mal correzione dell’astigmatismo o da lenti bifoca
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

