Buonasera, ieri sera mentre cucinavo le uova col pomodoro mi è cascato un pezzetto di guscio in pade
Buonasera, ieri sera mentre cucinavo le uova col pomodoro mi è cascato un pezzetto di guscio in padella che non sono riuscita a togliere, alla fine ho mangiato le uova dopo averle cotte col pomodoro per una decina di minuti, devo preoccuparmi per i batteri come salmonella? Grazie.
1 risposta
Gentile utente, non corre alcun rischio di contrarre la Salmonella. Puo' stare tranquilla. Cordialmente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono una ragazza di 25 anni, a maggio ho iniziato ad avere reflusso che andava e veniva, andavo male
Buonasera,uomo 46 anni. Ho perso mio babbo 3 anni fa per un tumore esofageo. Mio babbo aveva 70 anni
Soffro da anni di colon irritabile. Feci normali. A letto nessun dolore poi al mattino dopo essere s
Salve..soffro da tre mesi di reflusso e continue eruttazioni...fatto controllo gastroscopia negativo
Negli ultimi anni, ho spesso un senso pesantezza anche dopo aver mangiato poco e un po’ di nausea (s
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

