Buonasera, ieri alle ore 01.00 ho avuto un rapporto a rischio in cui lui non riesce a capire se è ve
1
risposte
Buonasera, ieri alle ore 01.00 ho avuto un rapporto a rischio in cui lui non riesce a capire se è venuto dentro .. prima dice di non essersi accorto ma poi assalito dall’ansia mi dice che forse è venuto un po’ dentro .. stamattina allora alle ore 13.00 assumo Ellaone.. il mio ultimo ciclo è venuto il 31 marzo e oggi 16 aprile potrei essere nel periodo fertile..quanto rischio c’è di essere incinta anche se ho assunto Ellaone ? Che probabilità? Inoltre 2minuti dopo aver assunto la pillola ho defecato(non diarrea) potrebbe essere stata espulsa la pillola ? Grazie in anticipo
Buonasera, avendo preso EllaOne a distanza di poche ore dal rapporto al rischio può stare tranquilla (efficacia > 95%). Il fatto che abbia defecato (non diarrea) dopo 2 minuti non può aver compromesso l'efficacia del farmaco. Mi raccomando fino alla prossima mestruazione rapporti protetti! Mi contatti in caso di ulteriori dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.