Buonasera ho una leggera depressione scaturita dall 'elicobacter piroli che ho combattuto per 2 mesi
2
risposte
Buonasera ho una leggera depressione scaturita dall 'elicobacter piroli che ho combattuto per 2 mesi ho preso 61 antibiotici e ho dimagrito di 8kg per la dieta imposta...il mio medico mi ha consigliato il Samyr ma sono molto preoccupato perché non mi era mai successo ho 61 anni. Cosa mi consigliate ?
Buonasera, segua il consiglio del suo curante se ha ritenuto che la situazione da lei portata possa beneficiare di una terapia con Samyr, il quale può essere utilizzato per il trattamento di depressioni tendenzialmente lievi-moderate. Se in dubbio con quanto consigliato dal suo curante, consideri la possibilità di una valutazione con specialista psichiatra.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglierei di effettuare una valutazione specialistica psichiatrica per capire meglio se sia necessaria una terapia farmacologica o un percorso psicoterapico. Qualora necessitasse di terapia farmacologica, in ogni caso, non è una tragedia e oggi le terapie fortunatamente sono molto tollerabili ed efficaci rispetto al passato
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.