Buonasera ho un terribile mal di denti ho preso il sinflex alle 18:30 posso prenderlo uno adesso?
Buonasera ho un terribile mal di denti ho preso il sinflex alle 18:30 posso prenderlo uno adesso?
5 risposte
Può prendere il synflex all'incirca ogni 6 ore. ma ancora più importante è farsi visitare per capire l'origine del problema e risolverlo. Potrebbe necessitare un antibiotico o altro tipo di cura. A disposizione a milano. AS
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Devono passare almeno 6 ore..un consiglio però fissi subito un appuntamento dal dentista per risolvere il problema del suo dolore. Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





