Buonasera ho un ritardo di 12 giorni seno gonfio e perdite blanche gelatinose Ho fatto 2 test al 4

2 risposte
Buonasera ho un ritardo di 12 giorni seno gonfio e perdite blanche gelatinose
Ho fatto 2 test al 4 giorno di ritardo e laltro al 7 giorno risultato negativo pero non o seguito le debole purina non era concentrate
Ho avuto rapporti completing 2 giorni prima di ovulare e 2 giorni dopo
Sono stressata non so cosa sia
Ho un bimbo di 9 mesi
Dott.ssa Regina Scalone
Ostetrica
Vittoria
Buonasera signora, se non si sente sicura può eseguire le beta Hcg presso un laboratorio analisi. A volte i ritardi capitano anche alle donne con cicli regolari. Tale ritardo, esclusa la gravidanza, potrebbe essere dovuto al periodo stressante in cui ci troviamo, al cambiamento di stagione, oppure ad un' ovulazione posticipata! Se infatti per perdite gelatinose intende il muco filante da ovulazione potrebbe essere proprio ora in ovulazione visto che il seno le dà fastidio e lo percepisce gonfio !

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Deve eseguire il dosaggio delle Beta- HCG e non avere rapporti completi durante l’ovulazione se non ha intenzione di avere un’altra gravidanza. Le consiglio di valutare un metodo contraccettivo, si faccia illustrare dal* su* ginecolog* o ostetric* i diversi dispositivi, sicuramente troverà qualcosa di adatto a lei. Cari saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.