Buonasera ho un piccolo diastema che non mi piace è possibile curarlo con apparecchio anziché le fac

7 risposte
Buonasera ho un piccolo diastema che non mi piace è possibile curarlo con apparecchio anziché le faccette?
In teoria si ma ovviamente va visitato per conferma.

Sì, è possibile, ma con una grande differenza: con l'ortodonzia poi dovrà portare le contenzioni tutta la vita ( perchè altrimenti i denti si riallargano); con le faccette risolve in modo definitivo in 3-4 sedute!
Se vuole prenoti una visita gratuita nel mio studio.
Buona serata.
si, normalmente è possibile chiuderlo con l'ortodonzia, bisogna solo vedere se sia il trattamento più adatto a lei, ogni persona ha necessità diverse in base a tanti fattori, il trattamento verrà scelto una volta analizzati costi/benefici di ognuno di questi.
buongiorno assolutamente si , anche con le faccette dentali che nel mio studio vengono effettuate in una sola seduta
Salve solitamente è possibile chiudere un diastema sia con l'ortodonzia che con le faccette. Occorre una visita per valutare il caso specifico.
Certamente, un'accurato controllo con un ortodontista è essenziale per poter risolvere il problema.
Sicuramente chi le ha fatto questa proposta avrà valutato il suo caso clinico. Avere un secondo parere potrebbe aiutarla a chiarire le idee. Buona giornata
Quasi sicuramente si..ma necessaria visita e radiografia..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti appuntamento su questo portale.
Visita e rx gratuite