Buonasera ho un piccolo diastema che non mi piace è possibile curarlo con apparecchio anziché le fac
Buonasera ho un piccolo diastema che non mi piace è possibile curarlo con apparecchio anziché le faccette?
7 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Sì, è possibile, ma con una grande differenza: con l'ortodonzia poi dovrà portare le contenzioni tutta la vita ( perchè altrimenti i denti si riallargano); con le faccette risolve in modo definitivo in 3-4 sedute! Se vuole prenoti una visita gratuita nel mio studio. Buona serata.
si, normalmente è possibile chiuderlo con l'ortodonzia, bisogna solo vedere se sia il trattamento più adatto a lei, ogni persona ha necessità diverse in base a tanti fattori, il trattamento verrà scelto una volta analizzati costi/benefici di ognuno di questi.
buongiorno assolutamente si , anche con le faccette dentali che nel mio studio vengono effettuate in una sola seduta
Salve solitamente è possibile chiudere un diastema sia con l'ortodonzia che con le faccette. Occorre una visita per valutare il caso specifico.
Certamente, un'accurato controllo con un ortodontista è essenziale per poter risolvere il problema. Sicuramente chi le ha fatto questa proposta avrà valutato il suo caso clinico. Avere un secondo parere potrebbe aiutarla a chiarire le idee. Buona giornata
Domande simili
- Posso assumere il toradol dopo oki sono passate 5 ore.. per il mal di dente .. domani mattina vado d
Buon giorno io mi chiamo Cristina e sono diabetica e volevo chiedere se fa bene a chi a i
HO PRESO L'ANTIBIOTICO PER UN DENTE ESTRATTO POSSO PRENDERE LA TACHIPORINA
Salve, ho 40 anni ed ho un canino incluso nella parte superiore, vorrei finalmente cercare uno studi
salve, vorrei prenotare la pulizia dentale, ho visto però che prima devo fare la visita di controllo
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






