Buonasera, ho un grosso probema al piede destro sotto il calcagno, da premettere che sono in sovrapp

3 risposte
Buonasera, ho un grosso probema al piede destro sotto il calcagno, da premettere che sono in sovrappeso, mi debilita la.
vita, non posso ne correre ne camminare, ho fatto la.
radiografia con risultato nella norma, ho fatto la rm con scritto; sottilissima falda liquida tra le teste del iiie iv metatatsale, modesta quota liquida tibio astragalica posteriore con circoscritta estensione peritendinea sul flessore lungo dellalluce, legamenti peroneo astragalici anteriore e posteriore e legamento peroneo calcaneare nella norma, legamento deltoideo e legamento a siepe nella norma, conservato il segnale midollare dei segmenti ossei in esame, lievi ectasie venose a livello plantare,.
Il moo medico mi ha prescritto pomata e compresse flogan day, ma con zero risultati dopo due mesi di cura, vi prego aiutatemi con quale cura opportuna, grazie mille viscuso giovanni
Buonasera Giovanni
Le consiglio di iniziare a perdere peso e poi iniziare una terapia manuale per alleviare il dolore al calcagno.
Cordiali saluti

Buongiorno, dovrebbe eseguire visita specialistica (terapia del dolore), confermare la diagnosi con i referti ecografici per poi incominciare ciclo infiltrativo ecoguidato. Saluti
Buongiorno in questo caso le posso dire che il sovrappeso incide ma va ricercata la causa del problema per poterlo risolvere. Darle delle informazioni precise così è difficile,ma la invito a valutare tutta la situazione dell'arto inferiore, anche a livello del bacino! Se desidera maggiori spiegazioni, mi scriva pure in privato o prenoti una consulenza online! Cordiali saluti