Buonasera, ho un grosso probema al piede destro sotto il calcagno, da premettere che sono in sovrapp

3 risposte
Buonasera, ho un grosso probema al piede destro sotto il calcagno, da premettere che sono in sovrappeso, mi debilita la.
vita, non posso ne correre ne camminare, ho fatto la.
radiografia con risultato nella norma, ho fatto la rm con scritto; sottilissima falda liquida tra le teste del iiie iv metatatsale, modesta quota liquida tibio astragalica posteriore con circoscritta estensione peritendinea sul flessore lungo dellalluce, legamenti peroneo astragalici anteriore e posteriore e legamento peroneo calcaneare nella norma, legamento deltoideo e legamento a siepe nella norma, conservato il segnale midollare dei segmenti ossei in esame, lievi ectasie venose a livello plantare,.
Il moo medico mi ha prescritto pomata e compresse flogan day, ma con zero risultati dopo due mesi di cura, vi prego aiutatemi con quale cura opportuna, grazie mille viscuso giovanni
Buonasera Giovanni
Le consiglio di iniziare a perdere peso e poi iniziare una terapia manuale per alleviare il dolore al calcagno.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, dovrebbe eseguire visita specialistica (terapia del dolore), confermare la diagnosi con i referti ecografici per poi incominciare ciclo infiltrativo ecoguidato. Saluti
Buongiorno in questo caso le posso dire che il sovrappeso incide ma va ricercata la causa del problema per poterlo risolvere. Darle delle informazioni precise così è difficile,ma la invito a valutare tutta la situazione dell'arto inferiore, anche a livello del bacino! Se desidera maggiori spiegazioni, mi scriva pure in privato o prenoti una consulenza online! Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.