Buonasera.ho un fortissimo mal di denti e non mi passa anche se un'ora fa ho preso una pillola di Au
5
risposte
Buonasera.ho un fortissimo mal di denti e non mi passa anche se un'ora fa ho preso una pillola di Aulin.ho iniziato oggi a prendere clavulin, antibiotico.posso prendere anche un Ok adesso? martedì apre il dentista ma il dolore e insopportabile,solo che ho paura di mischiare tanti farmaci.grazie
O prende Aulin o prende Oki. Purtroppo ci vuole pazienza... eviti cibi e bibite ghiacciate o bollenti, eviti cibi duri. Se non ce la fa più vada da un dentista aperto oggi!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, è sempre meglio non mischiare troppi farmaci diversi. Se ha già preso l'aulin provi a continuare con questo ma se il dolore persiste ed è insopportabile occorre farsi visitare il prima possibile. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti
Il clavulin è un antibiotico poco efficace in bocca , deve avere pazienza.
l'antibiotico più efficace sarebbe un'amoxicillina con acido clavulanico da prendere per 6 giorni due volte al giorno, a questo si può abbinare un antidolorifico al bisogno
l'antibiotico farà effetto in circa 48 ore. Saluti
Esperti
Domande correlate
- Quanto tempo prima devo prendere pantaprozol per non interferire con altri farmaci.Grazie
- E' più di un mese che ho dolori nell'area lombo sacrale, osso sacro per capirsi. Non ho subito traumi, ho fatto dei raggi che non hanno evidenziato niente e oggi ho effettuato una risonanza. Il mio medico di base continua a dirmi che potrebbe essere una sospetta lussazione ma io continuo a pensare…
- Buongiorno, da quasi tre anni soffro di forte dolore nella regione inguinale e, a seguito di esame RM ed RX alle anche, mi è stato diagnosticata una sindrome da conflitto femoro - acetabolare dx di tipo CAM. Potrei risolvere il problema con un trattamento osteopatico oppure è necessario ricorrere…
- Salve ho un dolore persistente ai lombi. Cosa posso fare? Grazie
- Salve, sono una donna di 44 anni da 5 anni ho un dolore al fianco sx sottocostale..ho fatto Ecografia , RX .. ma non visualizano niente , io mi sento gonfia e dolore alla palpitazione.. Volevo chiedere qualche informazione grazie..
- Buongiorno io soffro di dolore alla bassa schiena,che mi impedisce di fare piegamenti in avanti, posso integrare Voltaren e muscoril per alleviare il dolore oppure l'interazione provoca effetti collaterali? Aspetto un vostro consiglio
- Salve, ho 27 anni, ed ho un fastidio sotto la costola sinistra, per farvi capire, a sinistra della "bocca dello stomaco", è un fastidio da diversi mesi, a volte scompare a volte appare, per vari motivi non sono potuto andare dal dottore, cosa che farò prossima settimana. Ammetto di essere una…
- Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e ho male alla gamba destra da tre settimane. Scossette, intorpidimenti e formicolii, ma non riesfo mai a capire se si tratti effettivamente di qualche patologia all'osso, come il sarcoma, di cui ho una paura allucinante. Ho fatto una rx ed è emersa una…
- Salve DA UN Paio Di mesi ho dolore alla schiena in basso nella zone dell ultima vertebra a Sn.mi fa male solo quando faccio una torsione del Busto. premetto che fumo e ho spesso la tosse. grazie
- Buongiorno Dr. Ho una lombosciatalgia e ho fatto accertamenti (raggi e tac con contrasto) e non ha dato nessun risultato non c è nulla. Ho preso Tachidol con pochi effetti ed oggi ho iniziato con il muscoril. Che differenza c è tra questi due farmaci? Potrebbe muscoril darmi benefici? Entro…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 904 domande su Dolore
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.