Buonasera, ho un fibroma pendulo sulla palpebra dell’occhio sinistro. Vorrei toglierlo, chi è lo sp
Buonasera, ho un fibroma pendulo sulla palpebra dell’occhio sinistro. Vorrei toglierlo, chi è lo specialista indicato per questo tipo di intervento? E’ eventualmente previsto nell’ambito del SSN ed in caso contrario a quanto potrebbe ammontare?
1 risposta
Gentile paziente, lo specialista che se ne occupa è l'oculista. Dovrebbe rivolgersi agli ambulatori oculistici della sua ASL per una visita e per conoscere il regime mediante il quale può essere operata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno ho 53 anni e il mi9 oculistica mi ga c9nsiliato di programmare una visita presso ambulat
Ho la blefarite a entrambi gli occhi da ormai tre settimane. Ho provato antibiotici, cortisonici, sa
Buongiorno, soffro di diplopia orizzontale da diversi anni, soprattutto nella visione da lontano, e
Salve dr. Ho fatto una vitrectomia 15 giorni fa ma ho una disepitilizzazione della cornea(vedo off
E’ possibile che la diplopia sia originata da una mal correzione dell’astigmatismo o da lenti bifoca
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

