Buonasera ho un dubbio solitamente inizio il blister dopo la settimana dello stacco di giovedì ma il
1
risposte
Buonasera ho un dubbio solitamente inizio il blister dopo la settimana dello stacco di giovedì ma il mercoledì ho preso quella del giovedì prendo quella del mercoledì oppure prendo domani quella del venerdì?
Buonasera. Continui a prendere una pillola al giorno. D'ora in poi inizierà a riprenderla ogni mercoledì.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.