Buonasera Ho un dolore al dito anulare destro sulla punta, sotto l unghia...ormai sarà qualche an
Buonasera Ho un dolore al dito anulare destro sulla punta, sotto l unghia...ormai sarà qualche anno, quando la tocco in una certa maniera o urto qualcosa anche lievemente, sembra che abbia ricevuto una martellata o un colpo molto forte... Certe volte partono anche delle fitte in quella zona ...che poi s irradiano anche vicino ma meno forte Ho pensato possa essere il nervo ulnare , uso abbastanza il cellulare e so che dovrei usarlo meno e ci sto provando, ma non mi é chiaro questo dolore alla punta del dito, anche una stretta di mano o un colpettino semplice se urtato in una certa maniera sembra che abbia preso una martellata, cosa potrei fare? Grazie per l aiuto
1 risposta
Premettendo che è sempre opportuno rivolgersi allo specialista di riferimento vista la sintomatologia descritta tra gli esami diagnostici sicuramente un'elettromiografia potrebbe tornare utile
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

