Buonasera ho subito un intervento tuip dopo quando si vedranno i risultati? Noto che dopo un paio di

1 risposte
Buonasera ho subito un intervento tuip dopo quando si vedranno i risultati? Noto che dopo un paio di giorni dall'intervento la notte continuo ad andare in bagno.E vero che devo riabituare la vescica a riempirsi di più?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
La frequenza minzionale non ha nulla a che vedere con l'intervento fatto che serve solo a migliorare il deflusso dell'urina. Ovvio che in ogni caso debba risolversi la reazione infiammatorio-riparativa post-chirurgica e ciò potrebbe richiedere anche un mese salvo, come è possibile, che le ragioni del suo problema siano diverse.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1917 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.