Buonasera,ho solo 13 anni ma penso di soffrire di fimosi (non grave) Spiego:durante l'erezione non

3 risposte
Buonasera,ho solo 13 anni ma penso di soffrire di fimosi (non grave)
Spiego:durante l'erezione non riesco a fare uscire la parte di davanti, problema che non ho durante il pene flaccido.
Ho un po' paura di questa cosa perché non so nulla di come funzioni e mi vergogno a parlarne con i miei (vi prego di non dirmi di parlargliene,lo so già) c'è un modo che non sia un intervento per risolvere il problema? grazie
Gentile utente,
se sospetta di avere una fimosi ma non riesce a parlarne con i suoi genitori, può senz'altro chiedere il parere del suo pediatra o del medico di base. È un problema molto comune e, una volta diagnosticato, risolvibile con un semplice intervento chirurgico in day hospital.

Caro ragazzo
È una sciocchezza che se non seguita può dare dei fastidì, generalmente nelle visite periodiche con il pediatra si vede anche lo sviluppo dell’apparato genitale se hai problemi a parlare con i tuoi genitori trova una scusa per farti portare dal pediatra.
Cordiali saluti
Carissimo, immagino l'imbarazzo a volerne parlare con i tuoi ma ti assicuro che non c'è nulla di cui vergognarsi.
Come suggerito da altri colleghi puoi rivolgerti al tuo pediatra o in pronto soccorso. Se effettivamente si tratta di fimosi l'unica soluzione è una piccola operazione che non richiede il ricovero, ma che sicuramente richiede la presenza di un tutore legale, in questo caso suppongo i tuoi genitori.
Il disagio che provi adesso è facilmente superabile, non portartelo dietro a lungo in modo da evitare conseguenze psicologiche e fisiche.