Buonasera, ho partorito 2 anni fa e l'ultima volta 1 anno fa. La prima volta ho allattato con fatica

Buonasera, ho partorito 2 anni fa e l'ultima volta 1 anno fa. La prima volta ho allattato con fatica circa un mese poi non ho avuto più latte, mentre la seconda ho allattato misto per 7 giorni circa poi ho preso dostinex per far sparire il latte che però è sparito dopo circa 10 giorni. Da quel momento il mio capezzolo sinistro è leggermente introflesso (a volte è normale , se invece è verso l'interno appena lo tiro torna normale). Farò un' ecografia al seno, nel frattempo posso stare tranquilla? Può essere dovuto alla fine dell' allattamento? Purtroppo mi faccio prendere molto dall' ansia . Grazie.

1 risposta


Tranquilla direi che puo succedere dopo allattamento Importante introflessione non sia fissa

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.