Buonasera, ho la tosse da 3 mesi dopo aver avuto un' influenza molto forte a ottpbre. Mi sono recata
Buonasera, ho la tosse da 3 mesi dopo aver avuto un' influenza molto forte a ottpbre. Mi sono recata al pronto soccorso dive mi hanno prescritto un antibiotico e l'areosol con il clenil. Rx torace è tutto nella norma. Ora il mio medico di base mi ha prescritto una visita pneumologica, è mi ha prescritto il Revinty 184/22 2 volte al giorno 2 dosi. Posso fare una spirometria assumendo questo farmaco?
2 risposte
è opportuno ridurre la dose di Revinty una sola inalazione una volta al dì e sospendere il giorno antecedente la spirometria .Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

