Buonasera..ho inserito 6 mesi fa la spirale kyleena in sostituzione dopo un anno a quella in rame..a
1
risposte
Buonasera..ho inserito 6 mesi fa la spirale kyleena in sostituzione dopo un anno a quella in rame..a oggi presento un ciclo identico a prima e a volte costretta a prendere tranex per l'abbondanza..il ginecologo mi dice che è normale..ma tutte quelle che hanno inserito kyleena non hanno minimamente avuto questo genere di problema..consigli?
Buongiorno, purtroppo i primi 6-9 mesi di inserimento possono essere accompagnati da disturbi di questo tipo che nella maggioranza dei casi si risolvono fino all'assenza di sanguinamento, considerando che la precedente spirale non era medicata è ulteriormente possibile. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Vorrei sapere se esiste un antinfiammatorio di qualunque tipo che non faciliti le emorragie. Grazie
- Il coumadin può causare delle emorragie interne o esterne?
- Salve ho avuto un sanguinamento al centro della lingua poiché prendo il plavix ha sanguinato tanto io sentivo una specie di pellicina che con i denti ho graffiato da cosa può dipendere? Grazie
- Buongiorno,un sanguinamento abbondante può causare ipotensione e successivamente collasso o ictus?grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su emorragia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.