Buonasera ho già un bimbo di 3 anni arrivato subito Settimana scorsa dopo ricerca di quasi un anno

Buonasera ho già un bimbo di 3 anni arrivato subito Settimana scorsa dopo ricerca di quasi un anno per il secondo ho avuto un aborto spontaneo precoce alla 6a sett , è possibile iniziare a riprovare subito già prima delle prossime mestruazioni o bisogna attendere almeno un ciclo ? Grazie mille

2 risposte


Sarebbe raccomandabile aspettare un’altra mestruazione.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile Paziente, il consiglio è quello di aspettare almeno 2 mestruazioni ed eventualmente di effettuare un prelievo di sangue venoso per dosaggio BHCG (che ovviamente dovrà essere negativo). Un caro saluto e in bocca al lupo!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.