Buonasera ho freguenti crampi e bruciore allo stomaco in particolare lato sx alto. Pantoprazolo mi c

Buonasera ho freguenti crampi e bruciore allo stomaco in particolare lato sx alto. Pantoprazolo mi crea dolori allo stomaco dopo assunzione a stomaco vuoto. Dopo avere pranzato o cenato i crampi spariscono come pure il bruciore, resta solo una lieve dolenzia, per poi i crampi e il bruciore ripresentarsi dopo qualche ora Può essere gastrite?

1 risposta


Dai sintomi che descrive sembra che il cibo tamponi il dolore. Questo tipo di manifestazione è spesso legata a un’ulcera gastrica. Dopo una visita specialistica il ricorso a una gastroscopia potrebbe scogliere il dubbio

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.