Buonasera, ho fatto varie visite oculiste, perche mi capita spesso che mi si arrossano gli occhi. Pi
1
risposte
Buonasera, ho fatto varie visite oculiste, perche mi capita spesso che mi si arrossano gli occhi. Piu spesso il destro, però puo succedere anche con il sinistro. Mi addormento bene e mi sveglio con la parte bianca dell occhio cn le vene tutte rosse. Cn un un senso di appannamento. Raramente ce una piccola secrezione giallina . Dove ho provveduto a mettere il collirio. Dalle varie visite mi dicono che si tratti di allergia. Quando è rosso mi fa male la parte tra lo zigomo e l occhio. Non so piu cosa fare.
Salve Gentile Paziente, la sintomatologia da Lei riferita potrebbe tranquillamente essere riconducibile ad una forma allergica, soprattutto se è bilaterale. L'unica cosa da poter fare è impostare una adeguata terapia, in base alle caratteristiche cliniche dei Suoi occhi. Ne parli con il Suo oculista di fiducia per decidere insieme l'iter terapeutico più adatto. Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.