Buonasera,ho fatto una visita neurologica per frequenti mal di testa e soprattutto fitte di qualche

Buonasera,ho fatto una visita neurologica per frequenti mal di testa e soprattutto fitte di qualche secondo localizzate. Mi è stato prescritto Gradient, Vivilase e fare risonanza encefalo. Ancora devo iniziare la cura ma sono un po’ spaventata dal farmaco Gradient leggendo il foglio illustrativo, non ho mai preso un farmaco di questo tipo. Mi sentirei più tranquilla prendere solo l’integratore Vi.. ma non so se ha senso

1 risposta


SALVE LA FLUNARAZINA E' UNA MOLECOLA MOLTO BEN TOLLERATA ED EFFICACE NEL PREVENIRE L'EMICRANIA VA ASSUNTA DI SERA, PERCHE' POTREBBE DARE SONNOLENZA IN ASSENZA DI PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI E NEUROLOGICHE POTREBBE ASSUMERLA SENZA PREOCCUPAZIONI BUON 2025

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.