Buonasera, ho fatto una rsm ieri sera alle 19, e questa mattina mi chiamano dicendomi che il risulta
Buonasera, ho fatto una rsm ieri sera alle 19, e questa mattina mi chiamano dicendomi che il risultato è già pronto. Di norma ci vogliono 3/4 gg..Pensate sia efficienza o devo preoccuparmi?
2 risposte
Assolutamente efficienza. Tra l’altro se il radiologo è in sede spesso il responso si da in giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, non deve preoccuparsi per questo. Il fatto che il referto sia pronto il giorno dopo può dipendere semplicemente da organizzazione del centro, disponibilità del radiologo o urgenza interna di smaltire gli esami. Non significa automaticamente che abbiano trovato qualcosa di grave. Il dato importante è leggere il referto, non il tempo di consegna. Per una valutazione corretta può prenotare una consulenza online o una spiegazione del referto sul mio profilo MioDottore.
Domande simili
- Prima di una mammografia non bisogna mettersi borotalco/profumi/deodoranti. Io ho fatto una doccia s
prescrizioni prima di un esame di risonanza magnetica prostatica con mdc
Salve a tutti Da 4 Giorni mi Sono sottoposto a tac Con mezzo di contrasto e da allora accuso emicra
Buongiorno, volevo sapere gentilmente quanto tempo deve passare tra infiltrazione di acido ialuronic
Buona sera vorrei chiedere sd il radiologo interventista se si possono effettuare infiltrazioni ecog
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

