Buonasera. Ho fatto il botox nella zona della fronte e perioculare. Dopo qualche giorno ho notato ch

1 risposte
Buonasera. Ho fatto il botox nella zona della fronte e perioculare. Dopo qualche giorno ho notato che quando cerco di sorridere il labbro superiore si irrigidisce in una smorfia in cui gli angoli della bocca rimangono anche essi rigidi invece di aprirsi bene verso l’alto come al solito. Inoltre avverto una sensazione di dolore tra le sopracciglia e le guance si gonfiano in modo innaturale e rigido.
Dipende dal Botox?
Ho anche fatto una iniezione di acido ialuronico sul naso per nascondere una gobbetta. Cosa piu’ probabilmente ha causato l’effetto collaterale sul sorriso? E si potra’ risolvere ?
Buonasera il dolore localizzato tra le sopracciglia a volte può durare alcuni giorni per poi regredire spontaneamente, come anche l'atteggiamento innaturale sulle guance durante il sorriso. questo può dipendere da un'eccessiva risposta del farmaco nel suo caso.
Tuttavia a qualche settimana dal trattamento l'effetto sarà sempre più naturale. le consiglio di evidenziare questo inconveniente la prossima volta che farà in trattamento in modo che il collega potrà utilizzare le giuste unità per evitare di nuovo tale problematica. abbia ancora qualche giorno /settimana di pazienza e recupererà la corretta funzionalità. se dovesse persistere si rivolga nuovamente al collega che velocizzerà il recupero della normalità. cordiali saluti