Buonasera, ho eseguito un intervento chirurgico in anestesia totale di turbino settoplastica il 18 l

Buonasera, ho eseguito un intervento chirurgico in anestesia totale di turbino settoplastica il 18 luglio, non ho sospeso la pillola zoely (l'anestesista non lo ha ritenuto necessario) e dopo ho fatto una cura antibiotica per 5 giorni con Levoxacin, volevo gentilmente chiedere se con l'inizio del nuovo blister avvenuto sabato 10.08.2024 è ripristinata la copertura anticoncezionale (l'anestesista mi diceva che avrebbero usato un farmaco per svegliarmi che avrebbe interferito con la pillola). Grazie mille

2 risposte


Con il nuovo blister è ripristinata la sicurezza contraccettiva.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera. La copertura anticoncezionale è ripristinata dal 10/8.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.