Buonasera ho eseguito rmn perché ho avuto un paio di episodi di secrezione ematica e vista la famili

1 risposte
Buonasera ho eseguito rmn perché ho avuto un paio di episodi di secrezione ematica e vista la familiarità (madre doppia maatectomja per k mammario bilaterale)l eco non è stata esaustiva ho eseguito rmn il referto dice che vi è la presenza di una formazione ipervascolarizzata spiculata di 10mm nella mammella dx a 4.5cm dal capezzolo a 4,2cm dalla parete toracica e a q,2 cm dalla cute ,il restante spazio esaminato della mammella dx presenza prominenza delle strutture vascolari.la dottoressa appena ho eseguito l esame mi ha detto che era urgente farmi vedere da un senologo però ne ho contattati tre e sono in ferie.qualcuno mi saprebbe almeno dire qualcosa e che iter potrei intraprendere per favore?
Buonasera Signora, dovrebbe eseguire ago aspirato del nodulo ed in base al citologico decidere come proseguire. Cordialmente Dr.G.Amaturo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.