Buonasera ho effettuato una mammografia 3d e mi è stata riscontrata una opacita mal definita nei mar
1
risposte
Buonasera ho effettuato una mammografia 3d e mi è stata riscontrata una opacita mal definita nei margini nel QSE di sinistra da valutare con ecografia. Ho fatto l'ecografia e non é stato riscontrato nulla. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Biopsia stereotassica con mammotome
Prenota subito una visita online: Visita senologica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Sono un ragazzo di 28 anni in cura dal psichiatra del serd(sono un ludopatico sono nella fase finale di una comunità do recupero )sono in cura dal psichiatra con carbolithium, ecubalin, tofranil (sostituito con anafrl), xanax la sera. Da lunedì che ho iniziato a prendere tofranil dormo male al…
- Salve, sono un ragazzo di 19 anni. Da una settimana circa ho la sensazione di urinare molto spesso. Volevo sapere se potrebbe trattarsi di una cistite o ingrandimento della prostata? Cosa potrei fare a riguardo? Vi ringrazio per l’aiuto.
- Buonasera,mi sveglio tutte le mattine con nausea e urti di vomito .ho ernia iatale e 2 ulcere duodenali .e normale che vontinuo ad avere nausea?sto prendendo anche pantoprazolo. Grazie, buonasera
- Salve, in seguito alla rasatura della zona intorno al pene mi sono spuntati dei piccoli brufoli rossi. Che dovrei fare? Vi ringrazio
- Ho la piorrea ed ho fatto l'arcata superiore. Ortopedico mi ha prescritto Clasteron fiale. Le posso fare senza problemi? Grazie.
- Buongiorno Dottori. Ormai sono anni che la mia situazione va avanti e col medico di base non abbiamo ancora trovato le cause. Il mio problema è che ho sempre sempre sonno, arrivo a dormire anche dodici ore al dì; i miei occhi sono stanchi, spesso secchi, e ho delle occhiaie molto pronunciate.…
- Buonasera ho il diabete tipo 2, ho visto su internet questo integratore "Dianol" e volevo sapere se era veramente valido? Io sono in cura con glucophace. Grazie
- Buonasera ho 22 anni ho fatto cura di 3 mesi di yasimn ke ho terminate 19 giorni fa sto avendo rapporti non protetti sto assumendo anche genante compresse nella media in quanto tempo si puo avere una gravidanza? grazie mille
- Salve, sono una giovane donna con un passato molto difficile e doloroso che tuttora mi fa stare molto male e a cui imputo tutti i miei insuccessi. Negli ultimi anni ho iniziato a soffrire di ansia e depressione. Sono stata in psicoterapia un anno con la stessa psicoterapeuta ma non mi è stato…
- Per una contrattura cervicale il collarino morbido quante ore al giorno si può portare? E soprattutto è giusto tenerlo mentre lavoro? Lavoro per un impresa di pulizie e sono impegnata tutto il giorno. Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.