Buonasera, ho effettuato ecografia addominale in quanto a periodi ho dolori addominali fino al basso
Buonasera, ho effettuato ecografia addominale in quanto a periodi ho dolori addominali fino al basso ventre a volte il dolore si sposta a destra e ad altre volte a sinistra, pancia gonfia e dolore che si irradia fino alla gamba destra. Il referto è questo: Reperto nei limiti per fegato, vene sovraepatiche, vena porta, colecisti, milza e pancreas. Reni in sede, normali per forma ed ecostruttura. Aorta addominale normale per calibro e decorso nel tratto esploratore. Vescica a pareti regolari e contenuto anecogeno.Utero in asse, normale per forma, volume ed ecostruttura. Ovaie in sede, normali per forma, volume ed ecostrutture, al polo inferiore di entrambe sono presenti formazioni cistiche di significato funzionale. A cosa possono essere dovuti questi sintomi? Grazie.
1 risposta
Buon giorno, il quadro strumentale dovrebbe essere correlato all'età della paziente. Inoltre, in questo caso è sempre conveniente eseguire una ecografia transvaginale per valutare al meglio il suo utero e le sue ovaie. Buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
