Buonasera ho effettuato degli esami di routine... Tsh 5, 93 Ft3 4, 69 Ft4 15, 87 Anti htg antico

Buonasera ho effettuato degli esami di routine... Tsh 5, 93 Ft3 4, 69 Ft4 15, 87 Anti htg anticorpi 151, 4 Antiperossidasi (A-tpo) 12, 4 Colesterolo totale 235 Colesterolo hdl 58 Colesterolo ldl 152 (Nell'ultimo anno sono ingrassato 7 kili... ora cercherò di perderli... ) Può essere un falso positivo? Può c'entrare lo stress? Il medico curante mi ha parlato di una tiroidite... cmq farò una visita endocrinologica con ecografia... posso avere un parere? Con questi valori non credo si debba iniziare una cura farmacologica... Grazie

1 risposta


Non ancora meritevole di terapia stando alle analisi postate.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.