Buonasera; ho effettuato 6 impianti dentali all’estero. Non posso viaggiare al momento quindi dovrò
5
risposte
Buonasera; ho effettuato 6 impianti dentali all’estero. Non posso viaggiare al momento quindi dovrò sentire qualcuno in Italia. Posso farmi inserire le corone da qualcun’altro? Grazie
Certamente , deve trovare un professionista con seria esperienza perchè una protesi mal progettata può far perdere gli impianti,( ovviamente lei dovrebbe avere un passaporto implantare in cui è specificata marca e modello degli impianti inseriti).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sì, è possibile.
Sono a Roma, se vuole mi contatti.
Sono a Roma, se vuole mi contatti.
Certo,tranquillamente..se le hanno rilasciato il passaporto implantare tutto molto più semplice,altrimenti tramite radiografia si dovrà risalire a marca e misura degli impianti usati.
Se di Roma ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure ci scriva su wa o magari prenoti direttamente da questo sito un appuntamento.
Usiamo vari tipi di impianti quindi non sarà un problema.
Visita e opt gratuite.
Se di Roma ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure ci scriva su wa o magari prenoti direttamente da questo sito un appuntamento.
Usiamo vari tipi di impianti quindi non sarà un problema.
Visita e opt gratuite.
Certamente. Mi trovo a Torino.
Buongiorno, ci trova a Catania, se interessato bisogna esibire passaporto implantare
Esperti
Domande correlate
- Salve, ho fatto un ritrattamento canalare del 25, che ha poi imposto Aulin e antibiotico x 7 gg. Ho ancora indolenzimento e gonfiore nella parte della guancia direttamente sopra al dente trattato (ho avuto gonfiore importante, fino all'occhio e al naso). Mercoledì vedo l'endodonzista, per ricostruzione…
- Buongiorno!, Desideravo chiedere una informazione, nel caso in cui un paziente fosse interessato a fare delle impronte per la applicazione di una o due corone dentali, quanto impiegherebbe il laboratorio per la realizzazione delle corone stesse e applicazione delle protesi?, dopo le impronte trascorrerebbero…
- Se non si riesce a devitalizzare un dente dopo 3 sedute cosa bisogna fare? È possibile che il dente non si possa devitalizzare definitivamente? Grazie
- Buonasera ..ho due denti davanti devitalizzati..poi alcune mole ..vorrei fare le corone dentali .. soprattutto per estetica ..la mia unica paura è la durata ...se si staccano ! Poi se x esempio dopo aver fatto le corone x tutti i denti e mole dovesse venirmi la paradontite ,che si fa ? Grazie un anticipo…
- ho fatto un impianto completo con 12 impianti sopra può andare ma l'arcata di sotto passa la nuritura non appoggia sulle gengive cosa fare?
- Buongiorno io ho fatto la devitalizzazione a un dente ma parte era distrutto quindi occorrerà mettere un perno e la capsula . Occorre per questa procedura mettere la diga dentale? Grazie.
- Buongiorno il 25/6/2024 ho fatto devitalizzazione ad un dente ad oggi 28/6/2024 mi fa male . Sento gengiva gonfia e il dolore si irradia orecchio e occhio e spossatezza non prendo farmaci febbre 36 ,4 ( permè è febbre ,visto che la mia temperatura corporea è sempre sui 35, 8 ) volevo sapere se tutto…
- Buona sera, purtroppo poco tempo fa mi si è spezzato un pezzetto di molare, ora mi fa male e vado avanti a antidolorifici. Cosa posso fare per recuperare il dente? Grazie
- Circa 5, 6 anni fa Ho fatto un impianto dentale, con 4 corone e un perno. Oggi il ponte si è staccato, vorrei sapere sé può essere riutilizzato(il mio dentista ha detto no), oppure devo rifare tutto grazie
- Buona sera, dopo circa 5 anni dalla impianto il perno si è spezzato alla interno di uno dei 4 denti ponte. Vorrei chiedere un vostro parere di eventuale motivo, grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 67 domande su Corona e Perno
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.