Buonasera Ho , da parecchi giorni , un dolore dietro il gluteo sx , la parte laterale superiore de
Buonasera Ho , da parecchi giorni , un dolore dietro il gluteo sx , la parte laterale superiore della coscia e sul davanti della stessa. A riposo non accuso dolore , ma stando in piedi si presenta e camminando avverto un forte bruciore a tutto l'arto. Come devo comportarmi ? Grazie mille
1 risposta
Si tratta probabilmente di lombocruralgia. Può provare per qualche giorno con antidolorifici e riposo, ma se non passa consiglio di farsi visitare da uno specialista ortopedico. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

