Buonasera, ho cambiato pillola da Sybilla a Briladona. Dopo aver finito il blister di Sybilla di sab

1 risposte
Buonasera, ho cambiato pillola da Sybilla a Briladona. Dopo aver finito il blister di Sybilla di sabato, ho iniziato Briladona la domenica della settimana successiva, dopo la fine delle mestruazioni, che di solito arrivavano il lunedì.
A Martedì sera ancora niente ciclo. Devo preoccuparmi? Ho sbagliato qualcosa?
Se ha fatto la settimana di sospensione è tutto giusto. Non si spaventi, le pillole possono dare amenorre, ma se le assume sempre regoalrmente e non prende altri farmaci, è protetta dal punto di vista anticoncezionale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Esperti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 343 domande su contraccezione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.