Buonasera ho avuto una lesione del 3 cuneiforme al piede dx è ho avuto il gesso x 30 giorni.Ora dovr
Buonasera ho avuto una lesione del 3 cuneiforme al piede dx è ho avuto il gesso x 30 giorni.Ora dovrei iniziare la fisioterapia ma x il momento non posso ancora caricare sul piede.Avrei dovuto utilizzare un tutore? E quale tipo? l'ortopedico mi ha prescritto solo la visita fisiatrica e la terapia per la riabilitazione. Grazie per i vostri pareri.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
