Buonasera, ho avuto qualche sintomo di una possibile gravidanza, dopo il concepimento, quali: Sbal
Buonasera, ho avuto qualche sintomo di una possibile gravidanza, dopo il concepimento, quali: Sbalzi d'umore , dolori ovarici , crampi addominali e ai reni , calo di pressione , dolore al seno e nausea. Al momento, a distanza di venti giorni circa dell'episodio, ho delle perdite di sangue che coincidono con l'arrivo delle mestruazioni. Chiedo se è possibile che nonostante avessi provato questi sintomi, io non sia rimasta incinta e dunque sia normale l'arrivo delle mestruazioni. Grazie
1 risposta
Buongiorno, i sintomi di una gravidanza iniziale talvolta possono essere confusi con i sintomi premestruali, sono molto simili! Mi contatti in caso di ulteriori dubbi. Dott.ssa Ludovica Puri
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

