Buonasera,ho assunto per un po' di tempo la pillola slinda e cerazette.Durante questo periodo il cic
Buonasera,ho assunto per un po' di tempo la pillola slinda e cerazette.Durante questo periodo il ciclo non è mai stato regolare, non arrivava tutti i mesi o magari arrivava a metà del blister e non al termine. É normale? Grazie anticipatamente
1 risposta
Buongiorno, le pillole progestiniche come Cerazette e Slinda possono causare spotting e talvolta amenorrea (assenza del ciclo mestruale), per cui dei sanguinamenti irregolari sono del tutto normali. Qualora dovessero essere abbondanti o accompagnati da altri sintomi sarebbe comunque indicata una valutazione ginecologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

