Buonasera, ho assunto per 15 anni Sereupin poi sostituito perché non avevo più benefici con faxilex
2
risposte
Buonasera, ho assunto per 15 anni Sereupin poi sostituito perché non avevo più benefici con faxilex 50, per un anno, a febbraio di questo anno sostituito perché stavo più male che bene con efexor 37.5 ma da qualche giorno non sto più bene, cosa mi consigliate, grazie
Buonasera, la dose di Efexor che assume al momento è bassa e sovente sub-terapeutica per cui è possibile che non stia funzionando a dovere. Pertanto, potrebbe discutere con lo specialista che la segue una eventuale rivalutazione terapeutica.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, pur non specificando la sintomatologia, lei riporta un peggioramento negli ultimi giorni. Le consiglio di aspettare e monitorare la situazione, rivolgendosi al suo specialista di fiducia se il tutto persiste. Potrebbe essere il caso di rivalutare la terapia farmacologica (magari utilizzando un altro principio attivo in associazione al farmaco antidepressivo che sta assumendo oppure semplicemente sostituendolo). Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.