Buonasera ho alcuni linfonodi di collo, inguine e ascelle leggermente ingrossati nella misura massim
1
risposte
Buonasera ho alcuni linfonodi di collo, inguine e ascelle leggermente ingrossati nella misura massima di 13mm, ho fatto l'ecografia delle stazioni linfonodali e mi dicono normali linfonodi reattivi. Gli esami del sangue emocromo, formula leucocitaria e proteina c reattiva sono nella norma. Vorrei capire se devo fare altri approfondimenti, per comprendere la natura di questi linfonodi oppure è normale che sia così. Ho una ciste al seno che ultimamente si è ingrossata parecchio, faccio eco e mammografia annualmente, ultima 5 mesi fa, prima però che aumentasse di volume e che mi accorgessi di questi linfonodi. Ho la cervicale perennemente infiammata e soffro di tiroidite, non so se sono situazioni che possono determinare questa reazione dei linfonodi.
Grazie
Grazie
la presenza di linfonodi è una cosa normale. in assenza di caratteristiche sospette di tali linfonodi, che ti sarebbero state segnalate, non è necessario fare nulla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.