Buonasera ho 74 anni ho fatto l ecografia al seno mi è stato riscontrato al seno sx una presenza nel
Buonasera ho 74 anni ho fatto l ecografia al seno mi è stato riscontrato al seno sx una presenza nella regione periferica una formazione pseudonodulare di dimensioni di 16mm mi devo preoccupare?cosa devo fare ?grazie
1 risposta
Buonasera signora, deve completare l'iter diagnostico con mammografia e successivamente sottoporsi a visita senologica per valutare eventuali altri esami strumentali da effettuare. Cordialmente Dr Amaturo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

