Buonasera ho 74 anni da un po di tempo ho la prostata e da qualche mese credo di avere una fimosi se

Buonasera ho 74 anni da un po di tempo ho la prostata e da qualche mese credo di avere una fimosi serrata per cui non riesco a urinarie bene come tempo fa. Ho bruciore e mi sforzo a livello di urinarie. Potrei avere qualche consiglio da un urologo specializzato. Grazie

1 risposta


La sua situazione va attentamente valutata in diretta da un andrologo. Per l'area prostatica occorre una ecografia doppler e la determinazione del PHI e poi si potrà decidere come proseguire in sede diagnostica, per l'area del glande basterà la valutazione clinica per decidere nel merito della circoncisione anche se ha 74 anni.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.