Buonasera, ho 67 aa ed ho fatto entrambe le vaccinazioni anti Covid 19 con AstraZeneca. Con la 1^ do

1 risposte
Buonasera, ho 67 aa ed ho fatto entrambe le vaccinazioni anti Covid 19 con AstraZeneca. Con la 1^ dopo pochi gg e per la durata di 2 mesi ho avuto forti dolori cervicali con dolore alle prime tre dita delle mani, altri doloretti muscolo scheletrici; il tutto è passato come per incanto dopo 2 mesi. Ho “respirato” per una ventina di gg. Dopo la 2^ mi sono iniziati dolori alle spalle e soprattutto alle mani , polsi e dita con, negli ultimi 20 gg, gonfiore ed enorme difficoltà di utilizzo , sempre con dolore. Dalle radiografie ovviamente risultano processi artrosici in atto, eppure almeno per le mani, prima le muovevo ed usavo molto bene ed avevo una buona forza a mani e braccia, che ad oggi si sono ridotte come muscolatura. Potreste darmi indicazioni nel merito? Grazie A proposito didimero, ves e prototrombina sono tutte nella norma
Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Deve segnalare questi possibili effetti collaterali al suo Medico di Famiglia e sottoporsi ad un controllo ortopedico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Jacopo Calabrese

Jacopo Calabrese

Fisioterapista

Taranto

Andrea Sette

Andrea Sette

Osteopata, Fisioterapista

Altamura

Christian Salinas

Christian Salinas

Fisioterapista

Saronno

Luca Saccarelli

Luca Saccarelli

Anestesista, Terapista del dolore

Perugia

Miko Brufani

Miko Brufani

Fisioterapista

Collestrada

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 93 domande su Artrosi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.