Buonasera, ho 66 e la mia compagna 49, assumo la tamsulosina, ma già da prima ancora di iniziare ad
2
risposte
Buonasera, ho 66 e la mia compagna 49, assumo la tamsulosina, ma già da prima ancora di iniziare ad assumere questo farmaco il liquido seminale era trasparente e molto ridotto, da quando prendo il farmaco pochissimo e avvolte niente. Durante il rapporto sessuale mi si e rotto il profilattico senza accorgersene, quand'è possibilità ci sono che ci possa essere la gravidanza. Chiedo scusa per la lungaggine e ringrazio a chi risponderà.
Indurre una gravidanza in una donna di 49 anni è rarissimo.. se poi lo sperma ha una pessima qualità e quantità come sembra essere il suo allora rischia l'impossibile. Se assume quel farmaco significa che ha problemi minzionali con o senza IPB... non avendo il quadro definito con i dovuti esami genitali e generali è impossibil darle utili suggerimenti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La tamsulosina come gli altri farmaci analoghi hanno questo effetto collaterale della eiaculazione retrograda. In teoria non si dovrebbero essere problemi di gravidanza però sarà bene che faccia degli accertamenti per verificare se questo è vero oppure no
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.